Cosplay Contest @ McLoud Pub

« Older   Newer »
  Share  
sbornÿ
view post Posted on 7/7/2011, 21:21 by: sbornÿ
Avatar

fighting against ms
»»»»»»»

Group:
staff--
Posts:
11,393
Location:
Winterfell

Status:


WHAT?! Cosplay contest!
WHERE?! McLoud Pub, Via Manzoni 219/a Ponte San Giovanni (PG)
WHEN?! sabato 9 luglio alle 18.00, DOPODOMANI!!!
Perdonate l'atroce ritardo con cui giunge questa notizia, ma io stessa l'ho scovata solo alcuni minuti fa.
La partecipazione è gratuita, qui di seguito vi incollo il regolameto.
QUOTE
Sarà possibile iscriversi via web, inviando un'email all'indirizzo [email protected] dal giorno 20 giugno all' 8 luglio.
Sarà possibile iscriversi al contest anche il giorno stesso presso il locale dove si svolgerà l'evento, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Al momento dell'iscrizione si dovrà presentare: nome e cognome di ogni singolo partecipante, età, nome della serie e del personaggio interpretato. In allegato si richiede inoltre un'immagine che illustri il personaggio/i scelto a figura intera (nel caso di iscrizione sul luogo dell'evento, si prega di consegnare l'immagine su supporto di memoria USB). Specificare inoltre se si vuole partecipare alla sfilata o alla sezione interpretativa.

E' possibile fornire al momento dell'iscrizione, anche online, una traccia in formato Mp3 la cui durata non deve superare il tempo messo a disposizione (indicato nei seguenti punti). In caso contrario lo staff provvederà ad interrompere la traccia al raggiungimento del limite massimo. E' preferibile che l'audio sia consegnato tramite un supporto di memoria USB, che verrà riconsegnato immediatamente una volta avvenuto il salvataggio dei file.

In caso di preiscrizione online i partecipanti dovranno fornire i dati, l'immagine di riferimento e l'eventuale file audio in allegato.
Inoltre sarà richiesto di dare conferma della partecipazione il giorno dell'evento presso l'apposita postazione dalle 18:00 alle 20:00.

La partecipazione all'evento con relativa iscrizione è completamente gratuita.

E' possibile portare oggetti, repliche di armi e simili, oggetti scenografici ecc. di piccole o medie dimensioni in quanto lo spazio è abbastanza ristretto. Sono assolutamente vietati ogni tipo di materiale pericoloso o infiammabile.

La Giuria sarà composta da un numero variabile di membri tra cui un'esponente del settore fumetti, 3 esponenti del pubblico e 1 esponente del mondo del cosplay. Le decisioni prese dalla giuria sono indiscutibili.

Le categorie premiate saranno:

PREMIO MIGLIOR COSPLAY MASCHILE
PREMIO MIGLIOR COSPLAY FEMMINILE
MIGLIOR GRUPPO
PREMIO STAR SHOP FUMETTOPOLI AREZZO
PREMIO MCLOUD

I tempi messi a disposizione per le scenette saranno:

1 persona: 1 minuto
2-3 persone: 3 minuti
4-5 persone: 5 minuti
più persone: 7 minuti

Il tempo per ogni partecipante alla sfilata sarà di 30 secondi.

In caso di maltempo la gara si svolgerà all'interno del locale, perciò si prega i partecipanti di non portare oggetti eccessivamente ingombranti.

:fior:
 
» Web  Contacts  Top
0 replies since 7/7/2011, 21:21   110 views
  Share